Settembre ed i mesi successivi che anticipano l’inverno, ogni anno inaugurano le novità non solo nel campo stilistico, ma anche nella profumeria.
Per quest’autunno sono in arrivo fragranza variegate, pronte per diventare dei must all’interno del settore. Tra le new-entry più importanti, troviamo nella classifica dei primi tre top-parfum, Black Opium di Yves Saint Lauren.
Ad ammaliare e a stuzzicare la curiosità, ha giocato d’anticipo la campagna pubblicitaria con protagonista la bellissima modella britannica Edie Campbell. Occhi di ghiaccio e capelli neri, che interpretano a dovere la nuova profumazione del marchio francese.
I suoi toni sono vibranti e rappresentano una donna giovane, dinamica e anche un po’ rock. Intrigante nei suoi colori black, misteriosi e decisi. Il segreto svelano gli ingredienti, è l’aroma di chicchi di caffè per la prima volta utilizzati per un profumo femminile. Seducente e metropolitano il suo stile cattura ed incuriosisce.
La sua confezione si presenta intrisa di brillantini neri, che la differenziano dalla fragranza classica di Opium, sul mercato ormai da anni. Tra fiori bianchi, caffè, pepe rosa, gelsomino, patchouli e vaniglia, si appresta a diventare un vero e proprio must. Disponibile in 30, 50 e 90 ml, a partire da 56 euro.
Nancy Malfa
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…