SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Kiko crea la linea Luxurious in Edizione Limitata

Kiko crea una nuova collezione make-up, dedicata ad una donna dal carattere deciso, che ama essere al centro dell'attenzione con la massima sensualità.

Con l’arrivo della stagione fredda, fioccano novità anche per quanto riguarda la bellezza ed il make-up, i colori diventano più scuri ed i vari marchi fanno a gara per lanciare sul mercato le nuove idee.

La proposta di Kiko, si presenta limited edition Luxurious per affiancare una donna che ama osare, ma a piccole dosi e con raffinata eleganza. 

Kiko, si presenta limited edition Luxurious

Tra i prodotti:

Divine Reflections Volume Mascara (prezzo 11 euro); per un sofisticato effetto volume ed uno sguardo intrigante, incline al seducente. Scovolino curvo e texture in particolare gel esclusivamente nel colore nero, con riflessi in zaffiro, oppure in verde, ebano ed argento.

Luxurious Face Brush ( prezzo 16,00 euro); si tratta di un maxi pennello viso, in design rettangolare in oro, con setole sintetiche rosa. Ideale per fondotinta e polveri, terra, blush e cipria.

Kiko, si presenta limited edition LuxuriousMagnificent Highlighter (prezzo 10,00 euro); è la particolare penna in grado di illuminare determinate zone del viso. Confezione comoda dall’applicatura semplice, si tratta di un prodotto fresco e leggero, nei colori rosa e lilla.

Precious Illuminating Bronzer (prezzo 18,00 euro); la terra illuminante, si presenta con un gioco di riflessi a forma di pietra preziosa, che rende esattamente l’idea del risultato finale con un mix di sfumature.

Kiko, si presenta limited edition Luxurious

Sumptuous Kajal (prezzo 8,00 euro) ed Supreme Eyeshadow (prezzo 11,00 euro); entrambi creati per aumentare l’intensità dello sguardo, il primo disponibile in nero e nude, mentre gli ombretti sono in grigio, antracite, rosa e verde militare.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy