Brekka interpreta le atmosfere invernali dei paesaggi nordici in una collezione che ne cattura perfettamente l’ispirazione.
Per lui la parola d’ordine nei cappelli è “Sporty Elegance”, largo dunque a forme classiche e modelli piu’ contemporanei perfette per combinare stili e colori autunnali.
Per dare un tocco ironico al look Brekka propone gli Animal Cap, caldi beanie intrecciati a mano.
Dettaglio distintivo sono le simpatiche orecchie, che insieme ai ricami frontali, richiamano le sagome di gatto e orsetto.
La grande novità pero’ sono i piumini, leggerissimi, che per questa stagione invernale si propongono come eccellente prodotto outdoor.
Le giacche, volutamente leggere, riescono ad essere termicamente efficaci anche a basse temperature grazie alla superiore capacità di mantenere costante il calore corporeo.
Le imbottiture in piuma con un CUIN di 800+ vengono inserite per iniezione diretta tra due strati di nylon ad alta densità che rendono inutile l’utilizzo della classica costruzione con “sacco piuma”, la quale aggiunge peso al capo senza aumentarne le capacità termiche.
Il risultato? Un look casual chic pensato per essere a proprio agio in qualsiasi situazione climatica, anche quelle rigide che si prevedono nei prossimi mesi.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…