Cover girl, caschetto platino, dettagli gothic sul nero totale. Ecco l’immagine femminile che domina la campagna pubblicitaria Silvian Heach, in partenza il 24 ottobre prossimo.
Un’identità che piace. A confermarlo sono le aperture di negozi, una sequenza incessante che da agosto spinge la sua scia al periodo post estivo.
Dopo il varo dello store Silvian Heach Kids a La Spezia in via del Torretto, il 27 agosto scorso, sono seguite Gioia del Colle (Bari) e Napoli, via Chiaia, sempre focalizzate sul bimbo, a testimonianza dei proseliti che il raccoglie nel mondo dei più piccoli.
In attesa di Avellino, dove Silvian Heach Kids aprirà in Corso Vittorio Emanuele.
Infine, il 13 ottobre, ci sarà l’inaugurazione del temporary store di Stazione Termini, a Roma, che prevede un’apertura di sei mesi.
Anche la donna approda a Roma, sempre in stazione Termini, con un grande temporary store all’avvio il 29 settembre.
In concomitanza delle nuove aperture, la campagna di affissioni che verrà preceduta da passaggi televisivi il 10, 17 e 24 ottobre, con telepromozioni nel corso della trasmissione Io canto, condotta da Gerry Scotti.
Attualmente, la rete distributiva Silvian Heach annovera ….boutiques tra negozi diretti e monomarca, oltre a duemila multibrand nel mondo.
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