Cover+girl%2C+caschetto+platino%2C+dettagli+gothic+per+Silvian+Heach
sfilateit
/23506/cover-girl-caschetto-platino-dettagli-gothic-per-silvian-heach/amp/

Cover girl, caschetto platino, dettagli gothic per Silvian Heach

Cover girl, caschetto platino, dettagli gothic sul nero totale. Ecco l’immagine femminile che domina la campagna pubblicitaria Silvian Heach, in partenza il 24 ottobre prossimo.
Dai macro tableau affissi sui muri di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e altre grandi città italiane il brand campano comunica la sua visione della moda: graffiante, contemporanea, glamour quanto basta.
Anche in versione micro, per la galassia bimbo: le immagini del mondo Silvian Heach, faranno la loro apparizione dal 27 settembre.

Un’identità che piace. A confermarlo sono le aperture di negozi, una sequenza incessante che da agosto spinge la sua scia al periodo post estivo.

Dopo il varo dello store Silvian Heach Kids  a La Spezia in via del Torretto, il 27 agosto scorso, sono seguite Gioia del Colle (Bari) e Napoli, via Chiaia, sempre focalizzate sul bimbo, a testimonianza dei proseliti che il raccoglie nel mondo dei più piccoli.
In attesa di Avellino, dove Silvian Heach Kids aprirà in Corso Vittorio Emanuele.
Infine, il 13 ottobre, ci sarà l’inaugurazione del temporary store di Stazione Termini, a Roma, che prevede un’apertura di sei mesi.

Anche la donna approda a Roma, sempre in stazione Termini, con un grande temporary store all’avvio il 29 settembre.
Un’iniziativa che segue all’apertura di Corato (Bari), l’11 settembre, in corso Garibaldi.
Il lay out degli store è sempre fedele a se stesso: sobrio, black and white, con grande enfasi visiva sulle collezioni.

In concomitanza delle nuove aperture, la campagna di affissioni che verrà preceduta da passaggi televisivi il 10, 17 e  24 ottobre, con telepromozioni nel corso della trasmissione Io canto, condotta da Gerry Scotti.
Attualmente, la rete distributiva Silvian Heach annovera ….boutiques tra negozi diretti e monomarca, oltre a duemila multibrand nel mondo.
Le previsioni di Arav Fashion, azienda titolare del marchio Silvian Heach, per il 2010 sono di un +25% sui 40 milioni di euro messi a segno nel 2009.

Recent Posts

L’estetica del “Brutalismo Elegante” nella gioielleria

Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…

3 giorni ago

Acconciature leggendarie: le forme del cinema che continuano a ispirare la bellezza

L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…

4 giorni ago

Gravidanza alla moda: la versatilitá e lo stile dela camicia premaman

Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…

4 giorni ago

Sneakers tecniche: come sono diventate un elemento stabile della moda urbana

Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…

1 settimana ago

Oro e argento nello stesso outfit: come mescolare i metalli con un criterio visivo

Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…

2 settimane ago

Regole di proporzione tra maglia e capospalla: la sfida tra girocollo e scollo a V

Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…

2 settimane ago