SFILATE

Cerca
Close this search box.

PIRELLI PZERO ‘sgomma’ al salone nautico di Genova

PIRELLI PZERO “sgomma” al salone nautico di Genova, immancabile appuntamento per operatori, amanti della nautica e delle imbarcazioni di lusso

PIRELLI PZERO “sgomma” al salone nautico di Genova, immancabile appuntamento per operatori, amanti della nautica e delle imbarcazioni di lusso, per presentare l’ultimo nato della gamma di battelli pneumatici: il gommone PIRELLI PZERO 1100.
Ispirato al PIRELLI PZERO 1400 che rappresenta l’ammiraglia della flotta e vincitore del prestigioso Red Dot Design Award, il nuovo modello è la naturale evoluzione del PIRELLI PZERO 1000 Cabin. Da quest’ultimo eredita il grande prendisole di poppa e la vivibilità degli spazi.

La comoda consolle con Hard Top in carbonio di serie disegnata dalla svedese OMD, Ocke Mannerfelt Design, leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa, nasconde l’ingresso di un ‘ampia cabina, all’interno della quale oltre ad uno spazioso bagno indipendente con lavabo, WC e doccia , si trovano un piccolo armadio ed un ampio letto a due piazze.

Come in tutta la gamma sono previste raffinate finiture e dettagli: da ampi divani-seduta con cuscini rossi studiati appositamente per nascondere spaziosi gavoni, alla comoda dinette con zona minibar dotata di frigo, lavello ed una spaziosa ghiacciaia.

Un mix di design e tecnologia: il gommone PIRELLI PZERO 1100 offre innumerevoli possibilità di personalizzazione come la verniciatura dell’hard top, il boiler elettrico, il colore della cuscineria in tessuto idrorepellente, la tenda parasole smontabile e tavolini amovibili per pozzetto di poppa.

La combinazione di tre toni di grigio degradé dell’estremità di poppa dei tubi e del PZERO logo in contrasto, disponibile anche nei colori Blu Navy, Rosso e Giallo, donano al battello un carattere distintivo e quindi una forte riconoscibilità. L’ulteriore opzione di sostituire uno dei toni di grigio con il colore in tinta con il logo offre la vera unicità di un prodotto esclusivo.

A Genova, in occasione del salone, oltre al PIRELLI PZERO 1100 saranno presenti anche il 1400 in carbonio, un successo sugellato da numerosi riconoscimenti internazionali e il nuovissimo 880 Sport, rib di ultima generazione, amatissimo dai vip, che raggiunge i più alti obiettivi stilistici, funzionali e prestazionali .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy