E’ fissato per le ore 17.00 del prossimo 6 ottobre, presso il nuovo store OVS industry di Roma, in via del Tritone, l’appuntamento con Nicolas Vaporidis che darà il via ufficialmente alla raccolta di contributi negli store OVS industry a favore della campagna Every One, promossa da Save the Children per dire basta alla mortalità infantile.
OVS industry conferma dunque la propria responsabilità sociale e scende in campo con un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli store italiani della catena. Dal 6 ottobre tutti i clienti potranno infatti contribuire attivamente, tramite una donazione, alla campagna Every One di Save the Children che promuove programmi di salute e nutrizione rivolti a circa 50 milioni di donne in età fertile e minori, con l’obiettivo di giungere entro il 2015 ad una significativa riduzione del tasso di mortalità infantile nel mondo.
Padrino d’eccezione è Nicolas Vaporidis, che come testimonial di Save the Children è uno tra i protagonisti della nuova campagna autunno inverno 2010 di OVS industry firmata da Scott Schuman – e ha destinato i suoi proventi all’organizzazione in sostegno ad Every One.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…