SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali: Valentino si ispira agli anni ’60 con Maskaviator

Particolari ed egocentrici, la nuova collezione di Valentino, trae ispirazione dalla tipica mascherina degli aviatori, saranno il nuovo must invernale?

Gli occhiali da sole di Valentino sono un tributo alla moda degli anni ’60. un periodo di forte sperimentazione e caratterizzato da un  mood fuori dal comune.

La Maison rilegge gli occhiali da sole in chiave fashion e moderna. L’idea parte dai lontani anni ’60 e si riferisce alla nuova collezione autunno/inverno 2015, dal nome Maskaviator. La nuova linea rappresenta uno stile forte ed individuale, disponibile nei colori havana, dark havana e red havana.

Valentino - Maskaviator - occhiali da sole

Il modello, come suggerisce lo stesso nome, trae ispirazione dalla tipica mascherina utilizzata in passato dagli aviatori, creata con minuziosa cura da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioni. Particolari, non solo nella forma ma anche nel design pieno di dettagli ovviamente non casuali.

Gli occhiali da sole Maskaviator, ci riportano indietro nel tempo, grazie anche alle sfumature più utilizzate dell’epoca. Possiedono, infatti, un leggero gioco di colori con la classica “tartaruga“.
Un modello glam che si prepara ad essere uno degli must have della stagione invernale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy