SFILATE

Cerca
Close this search box.

Domani appuntamento live con Tinie Tempah al Live From The Running Club

Domani, 2 ottobre salirà sull’esclusivo palco ospitato presso Nike Stadium Milano, Tinie Tempah per una performance live.

TINIE TEMPAH GOES ON STAGE AT LIVE FROM THE RUNNING CLUB:Un’altro grande artista sale sul palco esclusivo di Nike Stadium Milano.

Un grande finale per la serie di appuntamenti musicali del Live From The Running Club.
Domani, 2 ottobre salirà sull’esclusivo palco ospitato presso Nike Stadium Milano, Tinie Tempah – rapper ai vertici delle classifiche in UK e pronto a conquistare gli States – per una performance live.

Tinie Tempah – all’anagrafe Patrick Okogwu – il 26 ottobre debutterà in Italia con il suo album d’esordio “Disc-overy” (EMI Music) che vanta collaborazioni di altissimo livello – da Sweedish House Mafia a Ellis Goulding e Kelly Rowland per citarne solo alcuni.
Il rapper dedicherà un concerto esclusivo ai membri del Red Snakes Milano – il running club che riunisce studenti, designer e creativi people uniti dalla stessa passione per il running e lo sport in generale e che fanno capo al Nike Stadium Milano di Foro Bonaparte 50.

La musica di Tinie Tempah sarà un’iniezione di energia e adrenalina per quanti il giorno dopo si misureranno con la Dee-Jay Ten sperando di vedere al traguardo il proprio nome “Written in the Stars” per citare il titolo del singolo di Tinie attualmente in radio e in TV.

Con il concerto di Tinie Tempah si chiude il ciclo di appuntamenti esclusivi del format “Live from the Running Club” realizzato da Dee- Jay TV in collaborazione con Nike e prodotto da Elita e che ha visto salire sul palco esclusivo di Nike Stadium Milano i N.E.R.D., Nina Zilli, Marracash e i Jamaica.

Da domenica 3 ottobre inoltre partirà la messa in onda dei live su Deejay TV; si inizia con i N.E.R.D.S. alle ore 22. Il 10 ottobre sarà la volta di Nina Zilli, il 17 di Marracash e il 24 dei Jamaica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy