SFILATE

Cerca
Close this search box.

GALLIANO apre a Dubai nel Fashion Dome

Galliano sceglie Chaloub uno dei gruppi leader nel business middle east come partner commerciale per la sua prima boutique monomarca a Dubai.

Galliano sceglie Chaloub uno dei gruppi leader nel business middle east come partner commerciale per la sua prima boutique monomarca a Dubai, centro nevralgico degli Emirati Arabi.

La boutique di circa 200 mq, è collocata nel centro commerciale di MOE, il maestoso Fashion Dome che ospita i più importanti marchi del pret à porter internazionale.

Il concept è stato sviluppato da John Galliano ed è una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni. Gli abiti e gli accessori, unici protagonisti dello spazio si mischiano a selle e ruote di biciclette, segni di dinamismo e spunti ispirativi.

La nuova apertura rientra in un ampio piano commerciale di aperture internazionali. La prossima sarà proprio nel Qatar a Gennaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy