Galliano sceglie Chaloub uno dei gruppi leader nel business middle east come partner commerciale per la sua prima boutique monomarca a Dubai, centro nevralgico degli Emirati Arabi.
La boutique di circa 200 mq, è collocata nel centro commerciale di MOE, il maestoso Fashion Dome che ospita i più importanti marchi del pret à porter internazionale.
Il concept è stato sviluppato da John Galliano ed è una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni. Gli abiti e gli accessori, unici protagonisti dello spazio si mischiano a selle e ruote di biciclette, segni di dinamismo e spunti ispirativi.
La nuova apertura rientra in un ampio piano commerciale di aperture internazionali. La prossima sarà proprio nel Qatar a Gennaio.
Se pensavi che il legno in cucina e in salotto non riuscisse ad abbandonare il…
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…