Galliano sceglie Chaloub uno dei gruppi leader nel business middle east come partner commerciale per la sua prima boutique monomarca a Dubai, centro nevralgico degli Emirati Arabi.
La boutique di circa 200 mq, è collocata nel centro commerciale di MOE, il maestoso Fashion Dome che ospita i più importanti marchi del pret à porter internazionale.
Il concept è stato sviluppato da John Galliano ed è una vetrina perfetta sul mondo Galliano: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni. Gli abiti e gli accessori, unici protagonisti dello spazio si mischiano a selle e ruote di biciclette, segni di dinamismo e spunti ispirativi.
La nuova apertura rientra in un ampio piano commerciale di aperture internazionali. La prossima sarà proprio nel Qatar a Gennaio.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…