SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le sfumature dei cappotti United Colors Of Benetton

Il freddo è arrivato e con lui la domanda che ci poniamo ogni anno...che cappotto mi metto? Colorato, tinta unita, animalier, con stampe o in Principe di Galles...tutte le anime di United Colors Of Benetton .

Il freddo è arrivato e con lui la domanda che ci poniamo ogni anno…che cappotto mi metto?
Non è facile scegliere… lungo e maschile oppure corto e femminile? oppure svasato o stretto in vita?
O ancora….Osare colori vivaci o scegliere il rassicurante tinta unita?

 United Colors Of Benetton - cappotti donna - collezione f/w 2014/15

United Colors Of Benetton non si fa trovare impreparato, anzi, forte di ben 40 anni di esperienza nella maglieria, propone per questo autunno inverno una collezione versatile per donne eleganti, sportive, raffinate e moderne.

Capispalla colorati oppure in tinta uniti perfetti ,  studiati in varie lunghezze, veri passpartout per ogni occasione ma soprattutto pensati per essare mixati con un guardaroba sia classico che trendy.

 United Colors Of Benetton - cappotti donna - collezione f/w 2014/15

Da quelle classiche, maschili, dal fascino indiscusso e ultra sofisticato. Il Principe di Galles, qui rivisitato in chiave ultra femminile su un cappottino dall’elegante manica a tre quarti, delizioso nella sua shape oversize, che regala un appeal chic e contemporaneo.

Attualissimo il pied de coq in versione fluffy, o il tartan country glam oppure con stampe paisley dal glamour raffinato.
Non manca nemmeno la fantasia animalier, proposta sul cappottino di pelliccetta ecologica rasata, sensuale e modernissimo allo stesso tempo.

 United Colors Of Benetton - cappotti donna - collezione f/w 2014/15

Se invece amate i colori, ecco invece i vivaci cappottini a uovo, nelle nuance del viola, del rosso e dell’inedito arancio.
Per i look da lavoro più smart Benetton propone dei monopetto dai tagli essenziali, pencil coat a quadri, nero effetto redingote, mono – rever grigio perla, mentre per gli appuntamenti più chic si torna a giocare con le sfumature, passando dal ciclamino al rosa cipria fino all’azzurro, per soprabiti di raffinato bon ton.

Da segnare in agenda?
Dal 9 al 22 Ottobre nelle vetrine dei negozi Benetton saranno presenti i coloratissimi cappotti della collezione AI14.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy