Le tendenze nail di questo autunno inverno 2014/15 sono decise. Bandite le vie di mezzo, si passa dai colori tenui ed eterei dei rosa a quelli decisi ed ultra dark.
Ma non è poi tutto Yin-Yang, anzi, è possibile scommettere anche sui grigi, ma attenzione, devono essere carichi e decisi.
Se cercate soluzioni comode e pratiche, che durino almeno 6 giorni, non potete perdervi le novità di Cristian Lay che ci propone i nuovissimi smalti Miguel Angel Leal in 9 tonalità differenti: rosso, susina, nero, verde, viola, bluette, fucsia, mattone, rosato.
La caratteristica di questi smalti è nella formula con pigmenti naturali che assicura una durata di almeno 6 giorni, lasciando le unghie brillanti e restistenti.
Il costo? € 10,95
Per un effetto gel sulle unghie? Potete abbinare il top coat, si asciuga rapidamente e regala allo smalto un lucido estremo.
Nella gallery tutte le nuove nuances, ma se volete osare ancora di piu’?
Un metodo di applicazione veloce e divertente che funziona con tutti i tipi di smalto.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…