SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo sguardo magnetico con l’ombretto di Gucci

Per un make up perfetto potete provare il nuovo ombretto Magnetic Color Shadow Mono di Gucci. Ben 19 colori disponibili.

Gli occhi conquistano, seducono e stregano. Per un make up perfetto potete provare il nuovo ombretto Magnetic Color Shadow Mono di Gucci.
Una delle ultime novità nel campo dei make up, che racchiude tutta l’eleganza della Maison di moda, a partire dal packaging, dove, Frida Giannini si è ispirata all’incontrastato fascino dei prodotti beauty dallo stile vintage.

Un ombretto mono capace di regalare uno sguardo magnetico e che debutta con ben 19 diverse tonalità, per soddisfare tutte le sfumature possibili.
Si parte dai colori iconici presi dagli archivi di moda Gucci, passando per nuove tonalità “rubate” direttamente dalle sue passerelle.

 Magnetic Color Shadow Mono di Gucci.

Nuances raffinate, intense, di lunga tenuta, tanto che ogni formula è ricca di pigmenti, ed ogni finitura e’ stata messa a punto per ottenere occhi dal look distintivo.

Come si usa? Basta stendere una tonalità alla volta oppure mischiarne anche due insieme per regalare ulteriore luce allo sguardo.
Il costo? 34 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy