SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hermès: scopri come vincere un profumo

La maison francese, in occasione dei 10 anni del profumo Eau des Merveilles, crea una campagna digitale con tanto di gioco on-line e premi attinenti.

A 10 anni dall’uscita di uno dei profumi cult di Hermès, la maison francese ha deciso di festeggiare la fragranza con una speciale campagna pubblicitaria totalmente digitale.

Al passo con i tempi e sempre attento alla felicità delle proprie clienti, il marchio sta coinvolgendo le consumatrici tramite un gioco online. Il link si puo’ trovare nei più importanti siti di moda (quasi tutti aderenti), sulla pagina facebook della casa ed anche in una sezione del sito, creata appositamente con il nome di Eau des Merveilles.

Attraverso un gioco di emozioni, dal candore delicato, basta completare alcune semplici frasi già prestabilite. La tematica riguarda chiaramente il profumo, ispirato ed accostato alle meraviglie della vita, che sia l’amore, l’universo in quanto inesplorato o una misteriosa foresta fiabesca.

“Fiaba che racchiude in sé lo spirito del bosco, la memoria degli oceani e la luminosità di una costellazione”, come narra il sito ufficiale. Completando le frasi, si riceverà in cambio un coupon da scaricare e mostrare in profumeria per ricevere un regalo misterioso. Il concorso è valido fino al 19 ottobre 2014.

Hermès ci delizia con questa curiosa campagna pubblicitaria e ne riserva molte altre per il periodo natalizio, anticipando solo i nomi delle fragranze, lasciandoci con il fiato sospeso.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy