SFILATE

Cerca
Close this search box.

I cappelli da sposa per la primavera estate 2011

Sposi: I cappelli da sposa per la primavera estate 2011. pose di carattere, donne dalla forte personalit

Spose di carattere, donne dalla forte personalità e al contempo sensibili alla moda. Cappelli da cerimonia che valorizzano l’unicità di spose e invitate, modelli creati a propria immagine. La Collezione Sposa Marzi Primavera/Estate 2011 evocar l’eleganza delle origini e propone in chiave attuale gli elementi distintivi di un marchio che da sempre si occupa della mise della sposa sin dal 1926.

Ogni acconciatura è irripetibile, prodotta nel laboratorio artigianale attraverso l’attenzione ai particolari che rendono ogni modello esclusivo, una piccola opera per un giorno a regola d’arte.

Cappelli dalle forme ampie e raffinate, falde larghe di rafia dai riflessi dorati; acconciature dai volumi eterei, toque avvolte in nuvole di tulle a cascata. Piccoli vezzi dal gusto retrò, minicilindri colorati che spuntano da cerchietti, nastri di raso lucente su cui si adagiano preziose pietre. Piume leggere, voulants di organza e retine di pizzo fluttuano in un soffio e ravvivano la silhouette.

La palette di colori è un arcobaleno di tonalità neutre, grezzo e bianco, accanto a nuance pastello cipria rosa e verde acqua, vivacizzati da elementi floreali blu e turchesi: boccioli di rose, orchidee, iris e camelie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy