SFILATE

Cerca
Close this search box.

TWINGO MISS SIXTY: la prima Twingo dedicata al 100% all

Macchine: RENAULT E MISS SIXTY PRESENTANO TWINGO MISS SIXTY: La prima Twingo dedicata al 100% all

Renault e Miss Sixty si uniscono per presentare Twingo Miss Sixty: una City Car in limited edition che celebra l’unione tra lifestyle e glamour.
La nuova Twingo Miss Sixty è stata svelata, in anteprima mondiale, in occasione del Mondiale dell’automobile di Parigi 2010, sullo stand Renault, per poi debuttare sul mercato nel mese di novembre (commercializzazione in Italia a gennaio 2011).

Twingo, il modello più piccolo della gamma Renault, lanciato nel 1993, e che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di esemplari venduti, si vestirà Miss Sixty. Saranno, infatti, i tratti tipici di femminilità, sensualità ed ironia che contraddistinguono il fashion brand a dettare il mood della nuova proposta Renault.
“A proprio agio nella sua epoca”, Twingo gioca sull’impertinenza e condividendo, così, con Miss Sixty gli stessi valori, Renault decide di dedicare all’universo femminile una Limited Edition di Twingo che, maliziosa, sfoggerà un look decisamente femminile.

La Limited Edition Twingo Miss Sixty è una City Car che richiama, attraverso il suo stile ricercato, il tipico dualismo femminile in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e bohemien e un’anima rock. Il rosa e il nero si alternano, così, in un gioco di contrasti cromatici che vestono accessori come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré.
La Limited Edition sarà disponibile in due versioni: rosa “bohème” e nero.
Seducente e seduttrice, ma anche ironica e stravagante, Twingo Miss Sixty ostenta la sua femminilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy