Renault e Miss Sixty si uniscono per presentare Twingo Miss Sixty: una City Car in limited edition che celebra l’unione tra lifestyle e glamour.
Twingo, il modello più piccolo della gamma Renault, lanciato nel 1993, e che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di esemplari venduti, si vestirà Miss Sixty. Saranno, infatti, i tratti tipici di femminilità, sensualità ed ironia che contraddistinguono il fashion brand a dettare il mood della nuova proposta Renault.
“A proprio agio nella sua epoca”, Twingo gioca sull’impertinenza e condividendo, così, con Miss Sixty gli stessi valori, Renault decide di dedicare all’universo femminile una Limited Edition di Twingo che, maliziosa, sfoggerà un look decisamente femminile.
La Limited Edition Twingo Miss Sixty è una City Car che richiama, attraverso il suo stile ricercato, il tipico dualismo femminile in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e bohemien e un’anima rock. Il rosa e il nero si alternano, così, in un gioco di contrasti cromatici che vestono accessori come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…