Francesca Andreolini di Milano ha vinto “Un giorno da Modella”, il concorso organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa ed è il volto della sposa seducente e naturale della diciassettesima edizione della mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani. La serata di sabato 2 ottobre, presentata da una raggiante Patrizia Rossetti, ha premiato inoltre l’eleganza e il portamento di Sara Micoli di Milano e Federica Cuozzo di Chieve (CR).
Oltre alla possibilità di sfilare in passerella come le più grandi top model – e al ricordo della speciale giornata trascorsa a Villa Castelbarco – “Un giorno da Modella” ha regalato alle prime tre classificate:
“Un ringraziamento speciale va a Patrizia Rossetti e alla giuria, composta da esperti di moda e giornalisti” da parte dell’organizzazione dell’evento..
Nella giuria anche Emanuela Tambasco per Sfilate.it “Mi sono divertita un mondo. Una serata molto ben organizzata ed ambientata in una location di prestigio che ha reso la serata piacevole e divertente.
Musiche coinvolgenti ed attuali, luci molto calde, una presentatrice (Patrizia Rossetti) simpatica e capace di mettere a proprio agio i partecipanti ed uno staff organizzatore particolarmente efficiente ed onnipresente. Non si è trattato di una sfilata di modelle professioniste, troppo belle, troppo brave, troppo filiforme, ma di belle ragazze, tipo quella della porta accanto, che tra qualche mese saliranno veramente all’altare ma che hanno onorato con la loro grazia ed il loro portamento i meravigliosi modelli da sposa messi a disposizione dell’ammirazione del caloroso pubblico che ha partecipato numeroso all’evento. Mi dispiace soltanto, nel mio ruolo di giurata, di non averle potuto premiare tutte.”
“Sposidea ringrazia inoltre Angelo Garini per l’allestimento della Corte d’Onore, Hanami flower designer per i bouquet delle ragazze, SG Lighting per le scenografie luminose, Make Up Service Sposa per il trucco e le acconciature e Roberto Contena, il fotografo ufficiale della manifestazione.” Una grande serata e un momento importante per ricordare il matrimonio con gioia e rilassatezza.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…