Il selfie perfetto è difficile da fare, le luci a volte giocano brutti scherzi, non solo, in autunno non abbiamo il vantaggio dell’abbronzatura dorata , del viso disteso e riposato ed il sole splendente come sfondo.
Se è vero che le moderne tecnologie sono attentissime al fenomeno tanto che esiste un software capace di identificare gli elementi che possono rendere piu’ o meno la nostra immagine popolare, cover appositamente studiate per risparmiarci la fastidiosa presenza del braccio sullo sfondo delle foto, ‘silver stick’ per permetterci di allontanare il cellulare….rimane la variabile del trucco.
Si, perchè non sempre ci svegli
Il prodotto magico e’ di Dior , si tratta di un nuovo fondotinta pensato proprio per le donne che vogliono/sperano di creare la foto perfetta.
Un fondotinta pensato per la “selfie generation” perchè aiuta a catturare la luce naturale sul viso, migliorando gli zigomi ed il contorno occhi, bandita assolutamente le pelle opaca, insomma.
Oggi viviamo in un’era digitale e, ognuno di noi oggi è un “fotografo”, sempre pronto a riprendersi in video, ecco allora che un make up curato è fondamentale in qualsiasi momento della giornata.
Il miracoloso prodotto? Si chiama Diorskin Star, ed è studiato per cancellare i segni di stanchezza, le piccole rughe e le occhiaie mattutine dopo una bella serata con le amiche.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…