SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace e Love Magazine, per il nuovo corto MODELGEDDON che unisce moda e fantascienza

Fashion News: Versace e Love Magazine, per il nuovo corto MODELGEDDON che unisce moda e fantascienza.

Diretto dal designer James Lima sotto la direzione creativa di Katie Grand, direttore di Love Magazine, il corto Modelgeddom unisce moda e fantascienza, in uno scontro fra due mondi in apparenza molto lontani. Il link: giganti modelle, super sexy, vestite Versace, dalla bellezza vincente e con aria di sfida, si muovono quasi intoccabili in una città che cade a pezzi.

“…Bisogna essere al top e bellissime anche il giorno della fine del mondo”. La frase di James Lima cattura perfettamente lo spirito di Modelgeddom, “La moda è il migliore soggetto cinematografico per me” – continua James Lima – “è sensuale, scioccante, palpabile e molto veloce”.

“Lavorare con James è stata ancora una volta un’esperienza emozionante e il fatto che ci fosse anche Versace, ha reso il tutto ancora più eccitante – dice Katie Grand -.  Nel video, le modelle hanno tutte un aria di cyber-supponenza, molto cool, ammiccanti e seducenti, sembrano essere superiori al fatto che la città è in totale distruzione”.

“Quando con Katie e James, abbiamo pensato di realizzare un corto, non ci sono stati dubbi: Modelgeddom era quello che volevamo – afferma Donatella Versace, direttore creativo del gruppo Versace – Tanta sensualità, come è nel DNA di Versace, con top super sexy come Alessandra Ambrosio, Ana Beatriz Barros, Claudia Mason e Julie Ordon”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy