New York: Desigual il marchio spagnolo a cui piace divertirsi e far divertire, e che si sta espandendo a tutto spiano negli States, ha appena realizzato una promozione in store per i più spregiudicati dei suoi fan: l’Undie Party.
Quando le porte si sono aperte e sono entrati i primi cento, l’atmosfera è diventata festaiola! Per un’ora i cento audaci hanno avuto tutto il negozio a disposizione, per un’ora sono stati liberi di frugare tra i capi Desigual, tutto quello che è esposto sugli scaffali può essere arraffato, anche le ultime novità.
L’Undie Party è aperto a tutti, uomini e donne, sopra i 18 anni. Inoltre tutta le gente in coda dopo i primi cento premiati, riceverà uno sconto del 50%.
Il Party Desnudo è un marchio di fabbrica Desigual, celebri le edizioni di Barcellona e Madrid. Il prossimo appuntamento è a Parigi.