SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gommoni Sweet Years al Salone Nautico di Genova

Sweet Years. Il marchio del cuore approda alla 50° edizione del Salone Nautico di Genova con tutta la positività e il colore che lo contraddistingue.

Grandi novità in casa Sweet Years. Il marchio del cuore approda alla 50° edizione del Salone Nautico di Genova con tutta la positività e il colore che da sempre lo contraddistingue.

Proprio in questo esclusivo contesto saranno presentati ufficialmente i gommoni Sweet Years realizzati in collaborazione con Cantieri Capelli e distribuiti da Yamaha Motor Italia.

Un’iniziativa nuovissima e giovane, la prima collaborazione tra un marchio moda e due aziende professioniste del settore nautico, grazie alla quale il marchio del cuore espande ancora di più i propri orizzonti.

I due gommoni esclusivi firmati Sweet Years TEMPEST 530 e TEMPEST 626, motorizzati rispettivamente F40 e F115, saranno esposti presso lo stand Yamaha Italia per tutta la durata del Salone.

A completare la gamma verrà messo in produzione anche il lussuoso TEMPEST 900 SUN, con F 250 Yamaha, dalle prestazioni elevate e ricco di accessori e dettagli Sweet Years.

Un mondo, quello nautico, sempre più vicino al cuore dei giovani, che amano condividere emozioni, socializzare e vivono l’estate all’insegna del sole e del divertimento anche in barca.

Questo è il mondo dei Gommoni Sweet Years Capelli.  Il mondo delle passioni, quelle vere, che fanno battere il cuore, in mostra al prossimo Salone Nautico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Sweet Years rompe gli schemi a Pitti Uomo

Pitti uomo: Sweet Years rompe i soliti schemi e si presenta a Fortezza Da Basso con una collezione ricca di novità e uno stand scintillante che ricorda il mitico Studio 54 di New York.

I gommoni Pirelli al Salone Nautico di Genova

PIRELLI PZERO porta i sui gommoni al salone nautico di Genova, immancabile appuntamento per operatori, amanti della nautica e delle imbarcazioni di lusso, per presentare gli ultimi nati della gamma di battelli pneumatici: il gommone PIRELLI PZERO 1100 e il gommone PIRELLI PZERO 880 Sport.

Impostazioni privacy