Grandi novità in casa Sweet Years. Il marchio del cuore approda alla 50° edizione del Salone Nautico di Genova con tutta la positività e il colore che da sempre lo contraddistingue.
Proprio in questo esclusivo contesto saranno presentati ufficialmente i gommoni Sweet Years realizzati in collaborazione con Cantieri Capelli e distribuiti da Yamaha Motor Italia.
Un’iniziativa nuovissima e giovane, la prima collaborazione tra un marchio moda e due aziende professioniste del settore nautico, grazie alla quale il marchio del cuore espande ancora di più i propri orizzonti.
I due gommoni esclusivi firmati Sweet Years TEMPEST 530 e TEMPEST 626, motorizzati rispettivamente F40 e F115, saranno esposti presso lo stand Yamaha Italia per tutta la durata del Salone.
A completare la gamma verrà messo in produzione anche il lussuoso TEMPEST 900 SUN, con F 250 Yamaha, dalle prestazioni elevate e ricco di accessori e dettagli Sweet Years.
Un mondo, quello nautico, sempre più vicino al cuore dei giovani, che amano condividere emozioni, socializzare e vivono l’estate all’insegna del sole e del divertimento anche in barca.
Questo è il mondo dei Gommoni Sweet Years Capelli. Il mondo delle passioni, quelle vere, che fanno battere il cuore, in mostra al prossimo Salone Nautico.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…