Il brand appartenente al gruppo Gilmar, segna la sua crescente espansione commerciale anche in Grecia.
Iceberg ha aperto a Nicosia, all’ interno del negozio mulitimarche Label sulla via principale della città. In questa zona sono situati i negozi dedicati all’abbigliamento fashion che uniscono i più prestigiosoi e soffistifacti brand internalzionali.
30 mq per il corner ICE ICEBERG.
Legno laccato lucido , cristallo extra chiaro laccato bianco e pareti dal colore vinaccia sono le pricipali caratteristiche dell’ arredo.
Accaio lucido per le appenderie fissate sulle pedane di legno.
Illuminazione soft ma penetrante , realizzata con faretti a luce alogena per dare maggiore risalto alla collezione.
Lo spazio destinato ad accogliere le collezioni ICE ICEBERG Donna, Uomo e accessori rispecchia totalmente il concept store del brand : l’unione della moda con l’arte.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…