SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intimissimi supervaluta e ricicla i reggiseni usati

Fashion news: Intimissimi supervaluta e ricicla i reggiseni usati: Nuovo traguardo per l

Intimissimi, sceglie di attivarsi a favore dell’ecosostenibilità: sarà di fatto la prima Azienda di Intimo a proporre, la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni” al fine di produrre pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere e assicurare eccellenti performance di insonorizzazione acustica in qualsiasi struttura: è la prima volta che un’attività di riciclo del genere sfrutti un capo di intimo per la produzione di rivestimenti  permeabili.

Dal 18 Ottobre al 30 Novembre, in tutti i punti vendita Italia, ad esclusione dei negozi di Livigno, saranno posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseni di qualsiasi marca. Ogni vecchio reggiseno verrà valutato 3 € a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno. L’Azienda che si preoccuperà della raccolta insieme ad Intimissimi è la Ovat Campagnari S.R.L., al fine di offrire al mercato prodotti sempre più innovativi e a basso impatto ambientale.

“Siamo orgogliosi di poter essere la prima Azienda di Intimo che sceglie di impegnarsi attivamente a favore dell’ambiente, in maniera del tutto nuova e innovativa ” – è quanto ha riportato il Dott. Veronesi in seguito agli ultimi disastri ambientali che hanno colpito l’intero Globo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy