SFILATE

Cerca
Close this search box.

Louis Vuitton lancia 360 gradi: la prima esperienza digitale di sfilata per Facebook, iPhone e iPad

Fashion: Louis Vuitton lancia 360 gradi: la prima esperienza digitale di sfilata per Facebook, iPhone e iPad.

Per la prima volta un marchio del lusso ti invita ad uno sbalorditivo fashion show a 360 gradi.
Più di una visione dalla prima fila, questo spettacolo digitale ti offre una panoramica completa a 360 gradi attorno ai look.
Le modelle saranno fotografate immediatamente dopo la sfilata Donna Primavera/Estate 2011 di Louis Vuitton mediante 52 telecamere, creando così immagini in movimento che possono essere ruotate e messe in pausa a 360 gradi.
Queste panoramiche a 360 gradi dei look saranno visibili su Facebook, iPhone e iPad alle ore 20.00 del 6 ottobre 2010. Come ormai d’abitudine la sfilata sarà visibile live sulle medesime piattaforme alle ore 14.30.
Lo stesso Marc Jacobs ha preso parte a questa esperienza Louis Vuitton a 360 gradi. Lo sbalorditivo risultato di questo shooting fotografico sarà disponibile come invito alla sfilata a 360 gradi sulla pagina Facebook e sul canale ufficiale Youtube di Louis Vuitton.

“Louis Vuitton è stato pioniere nei territori del mondo digitale. Questa volta saremo la prima Maison ad utilizzare una tecnologia a 360 gradi per una sfilata. Siamo entusiasti del fatto che solo poche ore dopo che le modelle avranno lasciato la passerella, i visitatori online avranno la possibilità di selezionare e interagire con i diversi look, per godere a pieno dei dettagli della nuova collezione come fossero seduti in prima fila” dichiara Antoine Arnault, Capo della Comunicazione di Louis Vuitton.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy