SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fiocco di Moschino sulle aste degli occhiali

occhiali: Moschino presenta gli occhiali per la prossima primavera estate, dominano i fiocchi, una delle icone del brand, e materiali ricercati.

Moschino presenta gli occhiali per la prossima primavera estate, dominano i fiocchi, una delle icone del brand, e materiali ricercati.
Il fiocco, una delle icone Moschino, è il simbolo della nuova collezione presente su musi ed aste.
Nella collezione vista, i frontali in metallo cerchiato si avvolgono sui musi in un piccolo fiocco in microfusione, illuminato dai toni lucidi dell’argento, oro, oro rosè, rutenio, bronzo chiaro (MO 087) Nella collezione sole il nastro corre sul frontale intrecciandosi in fiocco su entrambe le aste. I colori sono forti: nero e bianco, avana e nero, grigio e viola, marrone e blu (iconico modello MO612).
Sempre nella collezione sole è presente un’altra interpretazione del tema con il fiocco charming, più piccolo e delicato. Il nastro gira intorno al frontale percorrendo la forma occhio per poi legarsi in fiocco su entrambe le aste. (MO617). Le forme sono ampie e giocano con le lenti e le trasparenze, mentre il logo è all’interno per lasciare il fiocco come unico elemento protagonista.
I colori: blu marmorizzato, marrone marmorizzato, rosso e avana, nero.

JEWEL CANDY…La caramella torchon in metallo si veste di preziosi punti luce Swarovski.
I colori: bronzo, palladio, oro rosè, grigio, rosa nel vista (MO 090)
Nel sole il torchon si impreziosisce con una pietra Swarovski Galactic avvolta ad un nastro in metallo abbinato ad un frontale sfaccettato nel MO622, e ad una versione in cerchiato di metallo avvolgente. I colori: marrone trasparente per un effetto leggero, ciclamino bicolore per risaltare la lavorazione, e due classici nero e avana combinati insieme.

CARTIGLIO MOSCHINO…I modelli d’ispirazione anni ’80 hanno forme di carattere, da quella a gatto nella collezione  vista a quella avvolgente nella collezione  sole (MO620), dove il logo “cartiglio” in un particolare in metallo smaltato a forma di nastro è presente su entrambe le aste. Colori dal nero al bicolore nero e avana, marroni, viola e malva, intrecciati in multistrato e sfumature morbide ma decise.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy