Il+fiocco+di+Moschino+sulle+aste+degli+occhiali
sfilateit
/23580/il-fiocco-di-moschino-sulle-aste-degli-occhiali/amp/

Il fiocco di Moschino sulle aste degli occhiali

Moschino presenta gli occhiali per la prossima primavera estate, dominano i fiocchi, una delle icone del brand, e materiali ricercati.
Il fiocco, una delle icone Moschino, è il simbolo della nuova collezione presente su musi ed aste.
Nella collezione vista, i frontali in metallo cerchiato si avvolgono sui musi in un piccolo fiocco in microfusione, illuminato dai toni lucidi dell’argento, oro, oro rosè, rutenio, bronzo chiaro (MO 087) Nella collezione sole il nastro corre sul frontale intrecciandosi in fiocco su entrambe le aste. I colori sono forti: nero e bianco, avana e nero, grigio e viola, marrone e blu (iconico modello MO612).
Sempre nella collezione sole è presente un’altra interpretazione del tema con il fiocco charming, più piccolo e delicato. Il nastro gira intorno al frontale percorrendo la forma occhio per poi legarsi in fiocco su entrambe le aste. (MO617). Le forme sono ampie e giocano con le lenti e le trasparenze, mentre il logo è all’interno per lasciare il fiocco come unico elemento protagonista.
I colori: blu marmorizzato, marrone marmorizzato, rosso e avana, nero.

JEWEL CANDY…La caramella torchon in metallo si veste di preziosi punti luce Swarovski.
I colori: bronzo, palladio, oro rosè, grigio, rosa nel vista (MO 090)
Nel sole il torchon si impreziosisce con una pietra Swarovski Galactic avvolta ad un nastro in metallo abbinato ad un frontale sfaccettato nel MO622, e ad una versione in cerchiato di metallo avvolgente. I colori: marrone trasparente per un effetto leggero, ciclamino bicolore per risaltare la lavorazione, e due classici nero e avana combinati insieme.

CARTIGLIO MOSCHINO…I modelli d’ispirazione anni ’80 hanno forme di carattere, da quella a gatto nella collezione  vista a quella avvolgente nella collezione  sole (MO620), dove il logo “cartiglio” in un particolare in metallo smaltato a forma di nastro è presente su entrambe le aste. Colori dal nero al bicolore nero e avana, marroni, viola e malva, intrecciati in multistrato e sfumature morbide ma decise.

Recent Posts

Giacche estive di lino: i modelli più pratici e quelli più eleganti

Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…

9 ore ago

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago