Nasce+Pavin+Elements+una+boutique+multibrand+in+centro+a+Vicenza
sfilateit
/23599/nasce-pavin-elements-una-boutique-multibrand-in-centro-storico-a-vicenza/amp/

Nasce Pavin Elements una boutique multibrand in centro a Vicenza

Apre oggi Pavin Elements, la boutique multibrand nel centralissimo Corso Palladio a Vicenza.

Firmato dall’architetto Paolo Costa, il negozio ospita su una superficie di 360 metri quadri suddivisi in due livelli. Pavin Elements si differenzia per la trasversalità delle griffe di abbigliamento presenti: nello store saranno presentate le collezioni moda Loro Piana, Moncler, Hogan, Fay, Jeckerson, Church’s, Jil Sander, Aspesi, Boglioli e tanti altri. E all’interno c’è anche un corner Ralph Lauren, l’unico a Vicenza dedicato al marchio americano e arredato secondo lo stile della Maison.

«La scelta della location per PAVIN ELEMENTS – sottolinea l’imprenditore Pietro Pavin – in una sede storica come quella dei ‘Magazzini al Monte’, da sempre punto di riferimento per lo shopping dei vicentini, conferma la mia filosofia commerciale: i negozi di alto livello sono l’anima commerciale dei centri storici, motivo di attrazione non solo per i residenti ma anche per visitatori e turisti. I bei negozi qualificano strade e piazze e le rendono ‘vive’.
Continua Pavin: «Ho voluto realizzare un negozio casual chic, un luogo in cui si vende l’abbigliamento per  “la quotidianità” e quindi capi perfetti per ogni occasione e adatti per affrontare qualsiasi impegno quotidiano, destinati ad un pubblico esigente e attento al dettaglio, ma orientato all’informalità».

Lo studio architettonico del nuovo negozio ha lasciato intatto all’esterno il fascino dell’edificio storico, concentrandosi all’interno con interventi mirati a valorizzarne i caratteristici volumi, le altezze, la sensazione di ‘imponenza’ che difficilmente si ritrova negli spazi di nuova costruzione. Ottone e mogano, materiali che restano nel tempo, sono protagonisti degli spazi interni.

Recent Posts

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

1 ora ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

5 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

14 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

17 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

21 ore ago