Nonostante le temperature delle ultime settimane e la voglia di autunno che tarda ad arrivare, i negozi spolverano già le prime proposte relative alla stagione
Addio sandali, abiti colorati e outfit creati in dieci minuti, l’inverno porta una ventata di aria fredda, insieme al classico problema del look quotidiano. A tornare in gran stile, sono proprio le giacche, adatte ad ogni occasione, dal look più sportivo a quello più elegante. Stampate, colorate, in black monocolore raffinato o con fantasie e cerniere, insomma lunga vita alla malleabilità!
Alexander McQueen e Balmain puntano sul semplice e dettagliato, in nero d’altronde non si puo’ mai sbagliare, se poi a questo ci si aggiunge un lungo scollo a V senza canotta sotto, il gioco di sensualità è tratto. Antonio Berardi invece opta per uno stile simile ma più estroso e colorato da un vinaccio acceso.
L’essere al centro dell’attenzione, porta Vivienne Westwood ad esagerare con un check su una giacca dalle linee basiche, sfruttando tonalità di rosso, grigio, nero e bianco. Moschino alterna oro e nero in cerniere presenti nelle impunture, girocollo, maniche e polsi. Mentre Barbara Casasola accosta il suo stile ad un colore neutro come il rosa antico su un micro top.
Nancy Malfa
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…