SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: Jessica Alba per l’innovativo Braun Face

L'accessorio di Braun, unisce la semplice e veloce depilazione, alla minuziosa pulizia del viso, eliminando residui di make-up invisibili ed impurità.

Essere donna è un vero e proprio lavoro, bisogna essere perfette ed impeccabili sotto tutti i punti di vista, unghie, abbigliamento, capelli e soprattutto depilazione.

Braun si occupa da sempre della cura femminile del corpo, tra epilatori, rasoi e silk-èpil, ma negli ultimi mesi ha dato vita ad un prodotto in grado di soddisfare a pieno le esigenze di ogni donna. Con testimonial d’eccezione Jessica Alba, il Braun Face è già una star in America.

Potrebbe rivelarsi un accessorio indispensabile, che racchiude da una parte il lato oscuro della sofferente depilazione al viso, dall’altra è capace di coccolare la pelle spazzando via tutte le impurità. Esso infatti, garantisce una profonda ed efficace pulizia del viso, grazie alle proprie testine.

Un prodotto rivoluzionario che pulisce a fondo da make-up ed impurità, garantendo una pelle luminosa ed uniforme, diminuendo la formazione di brufoli e fastidi estetici e allo stesso tempo depilare minuziosamente, tramite un ricambio. Jessica Alba rappresenta una donna forte, capace di destreggiarsi tra lavoro con una carriera importante e l’essere mamma. Caratteristiche perfette per la potenziale cliente di Braun Face.

Disponibile in varie versioni, dalla semplice confezione con ricarica alla più accessoriata con specchio e pochette. Acquistabile anche on-line.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Jessica Alba: copiamole il look

Jessica Alba è una fashionista attenta a catturare i trend del momento. Allora perché non ispirarci a questa icona della moda per una sera di gran classe?

Impostazioni privacy