SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silhouette Titan Minimal Art – The MUST Collection

Silhouette “Titan Minimal Art - The MUST Collection” comprende otto forme di lenti in 12 diversi colori.

Silhouette Titan Minimal Art – The MUST Collection: L’era della nuova estetica: il piacere di una visione senza limiti.

La prima collezione Titan Minimal Art di Silhouette è stata presentata nel 1999. Da allora, 8 milioni di persone in tutto il mondo hanno scelto il design e l’eleganza di questa linea di occhiali glasant, costantemente innovata fino a diventare oggi sinonimo di visione illimitata, massimo confort e armonia estetica.  Titan Minimal Art rappresenta l’espressione dell’era della nuova estetica e la sua ultima sensuale interpretazione, “Titan Minimal Art – The MUST Collection”, trasforma l’occhiale in un accessorio personale da sfoggiare in ogni momento. Piacere di indossarlo e visione senza limiti: ecco cosa offre Silhouette “Titan Minimal Art – The MUST Collection”, disponibile  presso i migliori ottici di tutto il mondo da luglio 2008.

Silhouette “Titan Minimal Art – The MUST Collection” comprende otto forme di lenti in 12 diversi colori. Questa collezione raccoglie i modelli “Best Of Silhouette” più prestigiosi degli anni passati, con un’elaborazione di alcuni dettagli eseguita con la massima attenzione ai particolari e utilizzando le tecnologie e i materiali più moderni.

La collezione Titan Minimal Art è stata adattata e migliorata già negli anni passati. “Spesso sono i dettagli a fare la differenza” afferma Gerhard Fuchs, creatore del Titan Minimal Art che lavora costantemente al miglioramento della sua opera testando le tecnologie e i materiali più moderni. “Il nostro scopo è migliorare e aumentare la percezione di confort dell’occhiale da parte di chi lo indossa grazie alla leggerezza di Titan Minimal Art e alla gioia di una visione senza limiti”, afferma il designer.

La selezione dei modelli per “Titan Minimal Art – The MUST Collection” si è basata su criteri di varietà. I modelli della collezione spaziano dall’elegante al casual, dallo spensierato al trendy rappresentando appieno l’ecletticità dell’occhiale glasant. Titan Minimal Art si adatta alla personalità ed allo stile di vita di chi lo indossa, valorizzando l’espressione del viso.

La varietà della linea “Titan Minimal Art – The MUST Collection” consiste nella diversità delle forme delle lenti – ovali, rotonde, rettangolari o trapezoidali – e in un’ampia gamma cromatica. Sono stati scelti i colori preferiti, negli anni passati, dalla maggior parte degli utilizzatori di occhiali: Sterling Silver Shiny, Silver Grey Mat, True Gold Shiny, Moss, Indigo Blue Shiny, Mauve Shadow Shiny, Moonlight Blue, Wine Shiny, Mat Gold, Pinecone Shiny, Jet Black Shiny e Fossil Mat.

Titan Minimal Art è l’occhiale glasant che ha riscosso più successo al mondo.  Senza montatura, senza cerniere né viti, alla fine degli anni ’90 ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione nel mondo degli occhiali. Grazie al peso di soli 1,8 grammi, ha consentito a milioni di persone di provare una sensazione di leggerezza ineguagliabile e il piacere di vedere senza limiti. Titan Minimal Art è prodotto, come tutti gli occhiali Silhouette, con processi di lavorazione prevalentemente artigianali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy