Ottobre 2010 è Mese della Prevenzione Solidea con una campagna di informazione e sensibilizzazione per il benessere delle gambe.
Una campagna voluta per informare sull’importanza di proteggere le gambe da problemi derivanti dalla stasi venosa con l’invito a scoprire i benefici delle calze a compressione graduata. Senza però rinunciare alla propria femminilità.
Le malattie venose, superficiali o profonde, colpiscono sempre più persone, e sempre più giovani, anche per colpa di errori molto diffusi: la sedentarietà, un’alimentazione sbagliata o il fumo. Uno stile di vita sano ed equilibrato e’ indispensabile per la salute e il benessere in generale, ma a volte la vita quotidiana impone ritmi e modalità che portano a trascurarlo.
Per evitare che insorgano vere e proprie patologie e per tutelare il benessere e la bellezza delle gambe, un’ottima prevenzione senza controindicazioni e anche a costi contenuti e’ l’utilizzo di calze a compressione graduata, come evidenziato anche da importanti studi medici sul tromboembolismo venoso.
E oggi grazie alla ricerca e alla tecnologia Solidea offre una collezione di calze: dalla linea Micromassage magic che abbina un efficace massaggio alla compressione rigenerante e si inserisce fra i trattamenti specifici anticellulite, ai modellanti Naomi e Wonder Model che scolpiscono le forme regalando confort e benessere, alle linee Classic venere e Selene adatte a tutte le occasioni per confort ed eleganza: tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di colori classici e di tendenza.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…