Passerella di star mercoledì sera ai Milk Studios di Los Angeles, per l’evento benefico più importante della stagione: amfAR Inspiration Gala 2014. Protagonisti importanti dello showbiz, dal mondo della musica a quello cinematografico, insieme per sostenere la lotta contro l’AIDS.

Un evento arricchito dal fascino e dal glamour di donne icone di eleganza come Dita Von Teese, in Ulyana Sergeenko Couture Sping 2014, e Camilla Belle, splendida in un long dress in vibrante rosa firmato Carolina Herrera Spring 2015.
I look più audaci, quelli sfoggiati dalla sensualissima cantante delle Barbados, Rihanna e la trasgressiva Miley Cyrus.

Miley Cyrus is Fierce & Sexy at amfAR LA Inspiration Gala - foto via Just Jared

Mise che lasciano poco all’immaginazione, come l’abito bianco drappeggiato indossato da Ri-Ri, con punto focale il bustier realizzato con coppe trasparenti e brillanti copri capezzoli; ad arricchire l’outfit si sensalità, autoreggenti nere e platform viola.  Per la giovane Miley un look bondage, con strisce in sequin incrociate che rappresentavano il top del abito nero.

Rihanna  Sexy at amfAR LA Inspiration Gala - foto via Just Jared
Gli abiti delle due cantanti sono opere straordinarie realizzate dal designer Tom Ford, celebrato durante la serata per il suo grande impegno filantropico.

Di Claudia Tirendi
Foto via Justjared

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: