SFILATE

Cerca
Close this search box.

BAGNO DI FOLLA PER VALERIO SCANU ALLA BOUTIQUE BLISS DI TORINO IN VIA ROMA

Valerio Scanu ha incontrato i suoi fan in occasione della presentazione della collezione di gioielli

Grande successo per l’appuntamento che ha visto la presenza di Valerio Scanu, sabato 9 ottobre, presso la boutique Bliss di Torino, in Via Roma 231.
Centinaia di fan del giovane cantante si sono radunati per incontrare il loro idolo, nell’impaziente attesa del suo nuovo album, per avere un suo autografo e adottare il suo stile, grazie alla collezione di gioielli ‘VS Passione’ creata da Bliss.

Le aspettative non sono state deluse, Valerio ha accolto con la sua abituale disponibilità i numerosi fan che lo hanno letteralmente assediato all’interno della boutique, anticipando loro i suoi prossimi appuntamenti professionali, senza però svelare ancora quale sarà il singolo che anticiperà l’uscita del nuovo disco, prevista per novembre.

A catalizzare l’attenzione nel corso dell’evento torinese è stata l’esposizione della collezione ‘VS Passione’ di Bliss, creata da uno dei brand più di tendenza nel mondo giovane e dedicata ai fan del cantante: ciondoli in acciaio in tre differenti dimensioni che riportano il monogramma di Valerio Scanu e il piccolo diamante caratteristico della ‘firma’ Bliss.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy