SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blauer Helmets, per la prima volta all’EICMA

Blauer Helmets, sarà presentata per la prima volta all’EICMA, il salone milanese del ciclo e motociclo giunto quest’anno alla sua 68° edizione.

Blauer Helmets, sarà presentata per la prima volta all’EICMA, il salone milanese del ciclo e motociclo giunto quest’anno alla sua 68° edizione.
Un debutto che rappresenta la consacrazione ufficiale del brand nel mercato motociclistico internazionale con la sua linea Blauer Helmets, nata appena due anni fa e già richiestissima dai più importanti dealers del settore.
Uno stand di 100 mq all’interno di uno dei più prestigiosi padiglioni della fiera che negli anni  è diventata un appuntamento imperdibile  per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e non solo. Per questa edizione gli organizzatori parlano di 44 aziende coinvolte, preparandosi a superare i numeri dell’edizione 2009 che ha visto la presenza di 450.000 visitatori.
Giuseppe D’Amore ideatore e responsabile di Blauer Helmets, è uno dei soci di FGF Industry spa, azienda capitanata da Enzo Fusco a cui il marchio Blauer deve il suo successo nel mondo del fashion.
All’interno dello stand saranno visibili tutti i caschi della serie Limited Edition che hanno partecipato al campionato mondiale Super Sport 2009 e 2010 con il pilota Michele Pirro, tutti rigorosamente dipinti a mano!
Ai caschi da gara sono ispirate le grafiche e i colori che caratterizzano la collezione 2011 che sarà presentata in esclusiva durante la fiera.
L’Eicma sarà anche l’occasione per presentare una grande novità nel mondo degli accessori da moto firmati Blauer: i nuovissimi guanti, dal design e dalla vestibilità fashion, ma con tutte le caratteristiche tecniche necessarie per garantire protezione e sicurezza a chi viaggia in moto. I materiali utilizzati per la realizzazione saranno morbidissima pelle e alluminio ultraresistente.
L’appuntamento è a Rho, SS 33 del Sempione, dal 4 al 7 novembre, padiglione 2, stand G30.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy