SFILATE

Cerca
Close this search box.

GIORGIO ARMANI LANCIA IL SITO E IL VIDEO DI FRAMES OF LIFE

nasce Giorgioarmani-framesoflife.com, un progetto on line interattivo, in cui l

A seguito della campagna stampa, che prende spunto da una visione personale e intimista, nasce Giorgioarmani-framesoflife.com, un progetto on line interattivo, in cui l’utente può vivere le suggestioni e le atmosfere dell’adv campaign personalizzandole secondo il suo punto di vista. Il sito web permette infatti di vivere una duplice l’esperienza on-line: l’utente può scegliere di “essere regista” o “essere fotografo” creando un video personalizzato o un esclusivo album fotografico. Entrambe le experience possono essere poi condivise sui social network.
Giorgioarmani-framesoflife.com permette inoltre agli utenti di scoprire e di vivere, ogni volta in modo diverso, la nuova collezione eyewear, trasformando anche la navigazione in un momento davvero unico.

Il progetto si è ispirato ai modelli eyewear Giorgio Armani delle origini. Ma non è soltanto una riedizione dei modelli originali, che riscopre la qualità artigianale ed esalta il valore della tradizione di “saper fare gli occhiali come una volta”. E’ anche una scelta strategica per la quale sono state riattivate le fondamentali linee di produzione, tipiche di quegli anni. Il risultato è una collezione di occhiali che conserva una forte identità manifatturiera, mai così contemporanea come quando riscopre le radici. Sono oggetti di raffinato design che ci seguono in ogni momento della nostra vita. Scelte forti, che richiedono un gusto sicuro. Perché nessuno dimentica uno sguardo, e un paio di occhiali. 

Frames of life per lei

Pure oval (mod. GA 789) – Riedizione del classico tondino di forte ispirazione anni ’20. Aste caratterizzate da una leggera guarnizione decorativa tubolare in plastica e cerniera a pistone. Proposto nei toni del nero/rutenio, del marrone lucido/brown e dell’avana/argento opaco.

Frames of life per lui
Intellectual chic (mod. GA 828) – Sagoma tonda, di ricercato gusto anni ’40. Frontale in acetato con ponte in metallo fissato da rivetti. Aste flex decorate da una sottile guarnizione tubolare in plastica. La gamma cromatica si declina nei toni dell’avana chiaro con aste palladio, del nero con aste palladio, dell’avana con aste brown, dell’avana rosso con aste rutenio scuro e del grigio striato con aste palladio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy