SFILATE

Cerca
Close this search box.

Just Cavalli: i gioielli per l’autunno inverno 2010/11

Just Cavalli: i gioielli per l'autunno inverno 2010/11: Tre le collezioni "must" per la stagione fredda, la linea Secret, la linea Light e Bling.

Just Cavalli, nata come una linea rivolta ad un “audience” più giovane, è diventata una collezione di “prêt-à-porter” matura, completa ed automa, rivolta ad un pubblico che non si identifica in una determinata fascia di età ma in un modo diverso di concepire lo stile e l’estetica.
Per l’autunno inverno 2010/11 la collezione di gioielli fonde insieme gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei ‘custom jewels’. Classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali e anelli, unitamente a pietre semi preziose o pellami dai colori brillanti. Tre le collezioni "must" per la stagione fredda, la linea Secret, la linea Light ed infine Bling.

COLLEZIONE SECRET…
Il serpente, che avvolge ogni cosa nelle sue spire, è il protagonista assoluto della Secret Collection.  Questa collezione, che incorpora i simboli emblematici della Maison Cavalli, mette in scena l’inaspettato, con il serpente che si intreccia ed avvolge elementi morbidi come la chiave a forma di cuore ed elementi circolari creando così un audace contrasto.   Un accostamento perfetto di rigidità e morbidezza.

Collana in Silver PVD, lunghezza 80 cm
Collana in Silver PVD, lunghezza 42 cm
Anello in Silver PVD impreziosito da cristalli
Braccialetto in Silver PVD, bangle con cristalli
Orecchini in Silver PVD arricchiti con cristalli

COLLEZIONE LIGHT
La collezione Light sfrutta un accostamento assolutamente nuovo per Just Cavalli, quello del White Silver PVD e di un gran numero di cristalli trasparenti che creano un effetto luccicante molto apprezzato. Un mix originale di applicazioni metalliche e decorazioni geometriche fa da cornice alle due linee curve contrapposte del logo JC, immancabile in tutti gli articoli ultrabrillanti realizzati in White Silver PVD.

Anello in White Silver PVD con pietre brillanti e cristalli
Collana in White Silver PVD con cristalli, lunghezza 47 cm
Collana in White Silver PVD con cristalli, lunghezza 45 cm
Orecchini in White Silver PVD con cristalli

COLLEZIONE BLING
La BLING è una collezione “easy to wear” caratterizzata dal movimento a spirale caratteristico di Just Cavalli.  Ciò che stupisce qui è l’utilizzo di “paillette di metallo”, che conferiscono una lucentezza perfetta e creano un fantastico effetto di movimento riflettendo la luce proveniente da tutte le direzioni. Non a caso abbiamo deciso di chiamarla “Bling”.

Braccialetto in Silver PVD (vestibilità double round)
Collana in Silver PVD, lunghezza 120 cm
Orecchini in Silver PVD
Collana in Silver PVD, lunghezza 45 cm.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy