Il brand appartenete al gruppo Gilmar segna la sua crescente espansione con l’apertura di due corners Uomo in Campania.
15 mq per Ice Iceberg a Pompei: La collezione si trova all’interno del negozio multimarca Pipol situato in una posizione privilegiata di fronte all’entrata degli scavi.
25 mq per il secondo all’interno del negozio Grillo: si dedica esclusivamente all’ abbigliamento uomo, dove una delle sei vetrine è interamente dedicata ad Ice Iceberg . Il negozio si trova nell’ importante shopping center Campania a Marcianise.
Per entrambi i corner si è lavorato sull’uso dei materiali e dei colori progettando un concetto di arredamento tecnicamente sofisticato. Legno laccato lucido, cristallo chiaro laccato bianco sono le principali caratteristiche dell’arredo.
Acciaio per le appenderie fissate sulle pedane di legno, illuminazione soft realizzata con faretti a luce alogena per dare maggior risalto alla collezione.
Le Linee Ice Iceberg si rivolgono a un pubblico dinamico e cosmopolita aperto alle nuove tendenze.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…