SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarah Jessica Parker e Raul Bova in coppia a Roma

Sarah Jessica Parker e Raul Bova fanno coppia fissa a Roma. I due attori sono i protagonisti di 'All roads lead to Rome', intanto lei si gode la bicicletta.

Sarah Jessica Parker e Raul Bova fanno coppia fissa a Roma. Un’unione bizzarra, ma la magia del cinema può questo e ben altro!
I due attori sono i  protagonisti di ‘All roads lead to Rome’ (Tutte le strade portano a Roma), ultimo film della regista svedese Ella Lemhagen, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni nella Città Eterna.

Sarah Jessica Parker, giunta qualche giorno fa nella capitale, sembra essersi adattata perfettamente allo stile di vita romano. L’eroina di Sex and the City ha abbandonato il suo mezzo di locomozione preferito, il taxi, per una scelta più in linea con la tradizione capitolina. L’attrice americana, infatti, è stata paparazzata per le strade del centro a bordo del mezzo più consono (e romantico) per godersi appieno lo spettacolo di Roma: una bicicletta.

A 49 anni, Sarah Jessica Parker, newyorkese doc, non si è arresa di fronte ai malfermi sanpietrini che lastricano le strade di Roma e ha deciso di noleggiare una bicicletta per abbracciare in pieno lo stile di vita del luogo.

Il suo outfit? Decisamente boho-chic, con un vestitino a fiori viola, leggings grigie e un paio di vecchie sneakers. A tenerle compagnia in questa ‘biciclettata’ romana la co-star del film Rosy Day che interpreta la figlia ribelle di Sarah Jessica.

Inevitabili i selfies di rito pubblicati su Instagram dall’attrice americana, con commenti lusinghieri sulla indiscutibile bellezza della nostra capitale.

Nel film, che vedremo nelle sale solo l’anno prossimo, Sarah Jessica Parker è l’ex fidanzata americana del nostro Raul Bova, i due insieme viaggeranno in lungo e in largo per l’Italia in cerca della figlia adolescente di lei. Nel cast c’è anche una splendida Claudia Cardinale che interpreta la madre di Bova. Una commedia sentimentale che promette bene e, visto il cast, difficilmente deluderà il pubblico.

Sarah Jessica Parker si fermerà in Italia per almeno sei settimane, il tempo previsto per la realizzazione del film; ancora non si conoscono le tappe che, insieme a Roma, costituiscono l’itinerario italiano della coppia Parker-Bova, ma siamo certi che i paparazzi non tarderanno a fornire nuovi particolari.
Foto via Instagram Sarah Jessica Parker

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy