SFILATE

Cerca
Close this search box.

MCS Marlboro Classics raddoppia la Boutique di via Torino a Milano

La Boutique MCS Marlboro Classics di via Torino a Milano riapre su una superficie pi

La Boutique MCS Marlboro Classics di via Torino a Milano riapre su una superficie più che raddoppiata, un segnale forte di rilancio nella via commerciale della città meneghina.
Su una superficie di oltre 384mq su due livelli (87 mq il piano terra e 297 mq il primo piano), MCS Marlboro Classics ha trovato uno spazio d’eccellenza per le sue collezioni uomo, donna, calzature ed accessori.
“Avevamo bisogno di una dimensione che potesse esprimere al meglio il nostro mondo. Il raddoppio di Via Torino è il segno del desiderio di essere fedeli alla nostra identità ma anche di seguire gli sviluppi del mercato” dichiara Paolo Vazzoler, General Manager di MCS Marlboro Classics.
La ruvidezza del ferro, il calore del cuoio e del legno, il grafismo del vetro sono gli elementi strutturali sui quali è stato progettato l’allestimento del negozio. L’attenzione al dettaglio e la passione per le lavorazioni personalizzate che caratterizzano il brand MCS Marlboro Classics si rispecchiano pienamente in questo Store: il pavimento è in rovere chiaro spazzolato e sbiancato, gli espositori in ferro e vetro, le pareti sono in legno verniciato in diverse nuance di grigio nuvolato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy