SFILATE

Cerca
Close this search box.

MORELLATO CONTINUA A CRESCERE NEI MERCATI ESTERI

MORELLATO CONTINUA A CRESCERE NEI MERCATI ESTERI DOPO L

Dopo l’apertura dei flagship store di Hong Kong, Bratislava, Praga e Rihad, continua il piano d’espansione internazionale del brand  Morellato da sempre simbolo del Made in Italy nei settori gioielleria ed orologeria.
Dopo aver chiuso il 2009 con un giro di affari di 180 milioni di euro e un utile corrispondente al 10% del fatturato, il marchio veneto arricchisce la propria rete di monomarca e shop in shop esteri pianificando nuove aperture in tutto il mondo.
L’intento è quello di raggiungere nei prossimi mesi le terre della Colombia e le spiagge del sud America, aprendo nuovi flagship store a Cali e nel mar dei Carabi, sull’Isla Margarita. Ma non solo. Accanto a queste inaugurazioni, il brand ha pianificato un’intensa attività di aperture di shop in shop da realizzarsi in Germania, Francia, Grecia, Russia e nella Repubblica Ceca.
Obiettivo del brand è registrare una crescita di fatturato del 10% alla chiusura d’esercizio 2010,facendo perno anche sulle vendite derivanti dal periodo natalizio e sul loro apporto economico, solitamente pari al 25% delle vendite totali.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy