Parata di Star per supportare l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences.
Fondata nel 1927, l’accademia supporta colossi americani come l’assegnazione dei premi Oscar. Tra i presenti anche la bellissima Felicity Jones.. L’attrice britannica, reduce da Amazing Spiderman 2, ha sfoggiato un meraviglioso abito in lungo firmato Prada, dalle sfumature blu notte.
Interamente in tricotina, il vestito è stato impreziosito con ricami in cristallo che evidenziano le impunture, donando un’aspetto chic e raffinato. Le spalline si presentano ricche di dettagli e ampie, mentre una fascia segna la vita, per poi scendere nelle lunghezze in un’elegante semplicità.
Un particolare taglio evidenzia la parte laterale del vestito con un gioco di seduzione femminile. A concludere l’outfit una clutch di un tono di blu leggermente più vistoso ed un’acconciatura laterale su capelli mossi. Felicity Jones ha scelto di rappresentare il make-up di stagione con un rossetto che evidenzia le labbra su uno sguardo leggero e poco complesso.
Sempre di Prada, l’abito scelto da Katherine Waterston per la proiezione del film ‘Inherent Vice’ durante l’AFI FEST 2014 a Hollywood l’8novembre 2014.
Per l’attrice un gioco iper-femminile in pelle argento su un lungo abito in cady crêpe nero.
Voi quale preferite?
Nancy Malfa