SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il parka con cappuccio rifinito in coyote per Woolrich

Linee pulite e ricerca stilistica estrema nei materili. Woolrich John Rich & Bros si racconta nel modello Eugene , un cappotto in nylon con inserti in coyote.

Linee pulite e ricerca stilistica estrema nei materili. Il parka di Woolrich John Rich & Bros si racconta nel modello Eugene.
Un capo particolare che trae ispirazione dal mondo creativo ed artistico con  due grandi temi, Military Surrelism e Pennsylvania portrait.

Iper-femminile e ricWoolrich John Rich & Bros - il cappottino Eugene - prezzo al pubblico 759 euroco di dettagli, Eugene Coat è un cappottino imbottito
in nylon Shape Memory con tanto di chiusura con cerniera diagonale arricchita da un piping in ecopelle, un frontalino interno.
Il dettaglio che non ti aspetti? Il maxi cappuccio avvolgente rifinito in coyote.

Ideale per il giorno abbinato a dei jeans o a pantaloni in lana, diventa perfetto per la sera sopra ad un vestitino magari indossato con comodi stivali neri.

Un mood particolare per questo capospalla Woolrich che in questa collezion autunno inverno 2014/15 ha voluto sorprendere con tessuti e materiali innovativi.
A partire dalla collaborazione con Pijama per una special collection di accessori. Azienda che nasce nel 2006 con l’idea di riutilizzare scampoli  di tessuto di fabbriche della “vecchia Milano”, per dare vita a custodie morbide anti graffio per computer, ipod, ipad e iphone.

Per Woolrich John Rich & Bros. Pijama ha realizzato una tote bag, un ipad , ipad mini,  iphone e laptop  case,   nei  classico buffalo check Woolrich nella variante bianco e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy