SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kate Moss icona di stile lancia il trend pre-natalizio: le piume

Kate Moss, la top model icona di stile lancia un nuovo trend, le piume! E c'e' da aspettarsi di vederne parecchie per le prossime festività.

Kate Moss ha una capacità innata di lanciare nuovi trend della moda. Dagli skinny jeans fino alle t-shirt iconografiche di Amy Winehouse, sembra quasi che tutto ciò che la top model inglese indossa diventi trend!

L’ultimo colpo l’ha assestato pochi giorni fa all’inaugurazione delle vetrine natalizie di Burberry da Printemps a Parigi. Kate Moss assieme alla collega e co-testimonial del brand, Cara Delevingne, ha dato una lezione di stile a base di… piume.

Come rendere unico un classico trench (Burberry naturalmente) ed un ancor più classico pantalone nero? Ma con un tocco di piume! E’ il suggerimento che Kate Moss ha ispirato a tutte le fashion addicted. La top britannica ha infatti scelto una semplice t-shirt a righe arricchita da un orlo fatto di soffici piume bianche. Un pezzo d’effetto capace da solo di dare carattere all’outfit di Kate, la modella oramai 40enne che da più di un decennio è un’icona moderna di stile e una musa ispiratrice per chi segue i dettami della moda.  

Piume anche di giorno, dunque, che vanno ad orlare con stile le nostre t-shirt o i nostri minidress e ci accompagnano dolcemente fino alla stagione delle feste.

Anche stilisti come Victoria Beckham, Emilio Pucci o Zuhair Murad hanno usato le piume nelle loro collezioni autunno/inverno 2014, ma se non siete pronte ad investire uno stipendio per capi di design ci ha pensato Topshop a ricreare la magia delle piume a prezzi low-cost.

L’unico accorgimento da seguire se vogliamo copiare lo stile ‘piumato’ di Kate Moss è di non esagerare con gli accessori, i colori o le stampe e non scegliere linee troppo ricercate. Manteniamo il look minimal… per l’albero di Natale c’è ancora tempo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy