SFILATE

Cerca
Close this search box.

Esclusivo Dinner Party di Don’t Cry Baby per la prima di Bash

Don’t Cry Baby, in occasione della prima teatrale di Bash in scena al teatro Argot di Roma, ha offerto un esclusivo Dinner Party.

Don’t Cry Baby, in occasione della prima teatrale di Bash in scena al teatro Argot di Roma fino al 17 Ottobre, ha offerto un esclusivo Dinner Party.

L’evento si è tenuto martedì 12 Ottobre nel noto ristorante trasteverino Ripa 12 ed ha richiamato l’attenzione di numerosi vip e celebrities del cinema e della televisione.

Dopo lo spettacolo, che vanta la traduzione dei testi da parte di Niccolò Ammaniti e che vede come protagonisti Giorgia Sinicorni, Daniele De Martino e Alessandro Riceci, gli ospiti hanno festeggiato il debutto con una cena da gourmet e brindando con dell’ottimo vino.

Tra gli invitati gli attori Elda Alvigini, Michele Riodino, Lidia Vitale, Giorgio Caputo, Andrea Montanari, Luigi Cassandra, Marco Biscardi, Fanny La Monica e Sylvia De Fanti.

Don’t Cry Baby è la nuova linea di jeans made in Italy pensata per rispondere ad un desiderio di eleganza, stile e perfetta vestibilità di cui ogni donna è alla ricerca.

La prima collezione per l’autunno/inverno 2010/2011 ridefinisce la funzione del jeans grazie ad un accurato studio sul fitting e alla grande cura per i dettagli. Don’t Cry Baby veste il corpo femminile esaltandone le forme e dando vita a capi unici ed esclusivi, capaci di incontrare gusti e stili diversi.

La fatina Don’t Cry Baby rappresenta la magia che ogni donna ha in sè e che permette di sentirsi unica e irresistibile. Tutte possono sentirsi una star indossandoli, proprio come le stelle del cinema.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy