Don’t Cry Baby, in occasione della prima teatrale di Bash in scena al teatro Argot di Roma fino al 17 Ottobre, ha offerto un esclusivo Dinner Party.
L’evento si è tenuto martedì 12 Ottobre nel noto ristorante trasteverino Ripa 12 ed ha richiamato l’attenzione di numerosi vip e celebrities del cinema e della televisione.
Dopo lo spettacolo, che vanta la traduzione dei testi da parte di Niccolò Ammaniti e che vede come protagonisti Giorgia Sinicorni, Daniele De Martino e Alessandro Riceci, gli ospiti hanno festeggiato il debutto con una cena da gourmet e brindando con dell’ottimo vino.
Tra gli invitati gli attori Elda Alvigini, Michele Riodino, Lidia Vitale, Giorgio Caputo, Andrea Montanari, Luigi Cassandra, Marco Biscardi, Fanny La Monica e Sylvia De Fanti.
Don’t Cry Baby è la nuova linea di jeans made in Italy pensata per rispondere ad un desiderio di eleganza, stile e perfetta vestibilità di cui ogni donna è alla ricerca.
La prima collezione per l’autunno/inverno 2010/2011 ridefinisce la funzione del jeans grazie ad un accurato studio sul fitting e alla grande cura per i dettagli. Don’t Cry Baby veste il corpo femminile esaltandone le forme e dando vita a capi unici ed esclusivi, capaci di incontrare gusti e stili diversi.
La fatina Don’t Cry Baby rappresenta la magia che ogni donna ha in sè e che permette di sentirsi unica e irresistibile. Tutte possono sentirsi una star indossandoli, proprio come le stelle del cinema.
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…