Avete mai sognato una camera da Principessa? Con un letto da favola e cuscini di stoffe preziose?
Oggi vi sveliamo le ultime novità, romantiche e lussuose, di Silik, azienda che dal lontano 1961 ha come Mission quella di vestire importanti linee del passato con un look moderno e disinvolto.
Soluzioni di arredo classico,, che rivisitano i fasti di un passato, che rivive nel moderno in perfetta armonia, pensate per la zona notte, per vivere momenti di relax insuperabile in atmosfere intime e suggestive.
Un mix di voluttuoso barocco che si sposa con l’ineffabile Luigi XVI, dove comfort e raffinatezza si declinano in una vasta gamma decorativa e il bagaglio artigianale convive con tecnologie produttive all’avanguardia.
A partire dai tessuti, armoniosamente accostati, che impreziosiscono letti e complementi delle nuove collezioni.
Si chiamano Vesta, Pandora e Aura, e rappresentano un “Made in Italy” capace di raccontare l’amore italico per la bellezza.
Dalle tonalità delicate il letto Vesta è caratterizzato da un’importante testiera imbottita e ornata da preziosi fregi in foglia oro: un omaggio alla bellezza senza tempo del classicismo ellenico.
Struttura in legno massello, preziosi intagli e un romantico stile barocco per il letto matrimoniale Pandora. La’eleganza della lavorazione capitonnè ammorbidisce l’importante testiera in foglia oro.
Una sinuosa cornice in foglia oro incorona la morbida imbottitura con lavorazione a capitonnè dell’imponente testata. Per chi ama lo stile barocco nella sua espressione più raffinata, Silik ha concepito Aura.